Caso Plusvalenze: Il pensiero del presidente della FIGC, Gabriele Gravina

ClubDoria46.it SPORT

Della questione ha parlato ovviamente anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Ecco che cosa ha detto. Tiene sempre banco il caso plusvalenze, scatenato dall’indagine giudiziaria “Prisma” della procura della Repubblica di Torino e che vede la Juventus la squadra maggiormente coinvolta.

Gabriele Gravina però si è spinto anche oltre

Sampdoria, la questione Audero e la plusvalenza della Juventus. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www. (Calcio e Finanza)

Presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. Mi fido di Agnelli". vedi letture. Il presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 02 DIC - 'Striscia la notizia' bacchetta il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, a proposito delle presunte plusvalenze della Juventus e sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma, con un servizio del suo inviato Moreno Morello 'Striscia' è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici Chievo e Cesena. (Tutto Juve)

Mi stupisce positivamente il presidente Gravina che invita a non fare processi sommari sui media" piccoli azionisti: "Mi fido di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario". Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina alla presentazione del Bilancio Integrato 2020, a proposito del caso plusvalenze che vede la Juve e i vertici indagati. (Milan News)

Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juve, ha parlato così del caso plusvalenze riguardante il club. Il presidente dei piccoli azionisti Juve, Paolo Aicardi, ha parlato a Tuttosport. Può destare sospetti forse, ma resta anche innegabile che non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore» (Juventus News 24)