Calciomercato Juventus, derby bianconero: Cherubini sfida il Newcastle

Calciomercato Juventus, derby bianconero: Cherubini sfida il Newcastle
Footballnews24.it SPORT

SSEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. I Magpies avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi e insieme alla Juventus potrebbero dar vita ad un derby di mercato all’insegna dei colori bianconeri: il Ds della Vecchia Signora Federico Cherubini già nella precedenta finestra estiva aveva tentato di riportare in Italia l’attaccante del Psg e potrebbe riprovarci a gennaio

Stando a quanto riportato da Calciomercato. (Footballnews24.it)

Su altri media

Il dg del Tottenham Fabio Paratici, presente al Festival di Trento, ha parlato del mancato approdo alla Juventus di Mauro Icardi sotto la sua gestione: "Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero, ma non è (Tutto Juve)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, il nome dell’attaccante argentino è fortemente tenuto in considerazione dal Newcastle. Il giocatore in questione è Mauro Icardi e AS ci aiuta a capirne il motivo. (SpazioJ)

Il Newcastle sogna in grande: Keylor Navas e Mauro Icardi primi obiettivi dei Magpies. vedi letture. L'acquisizione del Newcastle da parte del fondo saudita PIF apre scenari a dir poco promettenti per il club inglese. (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "Con la Svizzera gara difficile. Locatelli? Disputato grande partita come play"

Calciomercato Juventus, c’è anche il Newcastle su Icardi del PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Che affare con Kessie e Brozovic. I torinesi, così come il Tottenham, conferma ‘dailymail. (CalcioMercato.it)

L’attaccante argentino potrebbe quindi partire dal PSG, tentato dalle sirene inglesi Il Newcastle del fondo saudita guidato da Public Investement Fund (PIF) è pronto a mettere a segno grandi colpi, tra cui anche l’ex Inter, Mauro Icardi. (Inter-News)

Locatelli ha le qualità per farlo e oggi ha disputato una grande partita, può fare sia l'interno che il play, è una opzione in più che abbiamo". Sappiamo che dobbiamo vincere". TMW - Oggi ha proposto Locatelli come play. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr