Cassano: «Scudetto Inter? Demerito della Juve. Eriksen uomo simbolo»

Calcio News 24 SPORT

La svolta è stata Inter-Lazio con Eriksen titolare, che per me è l’uomo simbolo dello Scudetto.

Il merito dell’Inter è stato avere la continuità.

Primo Scudetto Juve?

Antonio Cassano ha parlato in merito alla vittoria dello Scudetto dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante nerazzurro. Antonio Cassano, in diretta Twitch alla Bobo TV, ha commentato la vittoria dello Scudetto dell’Inter. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi piace l’Inter, non mi trasmette niente quando gioca. Antonio Cassano, ex numero novantanove della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. (Sampdoria News 24)

L’ex calciatore Antonio Cassano non cambia idea e, anche dopo lo scudetto, critica la qualità del gioco espressa dall’Inter in campo. Antonio Cassano non si smentisce. (SerieANews)

Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. Antonio Cassano, intervenuto a Bobo TV, ha parlato dello scudetto dell'Inter paragonandolo al primo di Conte con la Juventus, citando anche il Milan. (Milan News)

Mi annoia vederli giocare" Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene". (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. "E' semplice: fino a gennaio l'Inter non aveva mai vinto niente e lui era ai margini. (Fcinternews.it)

Ho diverse domande, ma per me ci sono anche i demeriti di Juventus e Milan. Poi, ci sono anche i meriti dell’Inter, che nonstante un gioco non sempre bello ha avuto continuità" (Tutto Juve)