UFFICIALE – Sarri il successore di Inzaghi alla Lazio: il comunicato

Inter-News SPORT

Si tratta – come noto – dell’ex Juventus Maurizio Sarri.

– Sarri il successore di Inzaghi alla Lazio: il comunicato. Dopo tanta attesa, la Lazio ha ufficializzato il successore di Simone Inzaghi (ora all’Inter, ndr) come allenatore della prima squadra.

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”.

Questo il breve comunicato del club biancoceleste

Ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste. (Inter-News)

Su altre fonti

Lotito ha puntato su Sarri per programmare il ritorno in Champions. Le cifre e non solo del contratto firmato dall'ex allenatore di Juve e Napoli con i biancocelesti dopo quanto accaduto con Inzaghi. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Il portoghese se ne accorse e si alzò dalla panchina furibondo, inseguendo Ianni. Proprio il gol del centrocampista scatenò la reazione di uno degli assistenti di Sarri, Marco Ianni, che fece un gesto plateale di esultanza in faccia a Mourinho. (Sport Mediaset)

Padovan ha commentato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Viene dalla vittoria dello scudetto con la Juventus e dall’Europa League vinta con il Chelsea. (Juventus News 24)

TOP NEWS ore 20 - Superlega, sospesi i procedimenti disciplinari. La Turchia è a Roma

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri". (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico piace questa rosa". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti ha commentato così la notizia dell'ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio: "E' una scelta forte, ha i mezzi per mescolare questa squadra, che ha bisogno di essere scossa. (TUTTO mercato WEB)

- La Turchia è arrivata in Italia: la nazionale di Gunes è appena sbarcata a Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Lotito accoglie Sarri: "Scelto un tecnico per essere sempre più protagonisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr