Nuovo San Siro, salta tutto: pessime notizie per Inter e Milan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La questione nuovo stadio tiene banco sia in casa Inter che in casa Milan: ci sono nuovi aggiornamenti che preoccupano entrambi i club. Lo stadio è una questione a cui Inter e Milan danno molto peso, per poter finalmente mettersi al passo con le altre big d'Europa. Il percorso (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Il prossimo campionato di Serie A porterà un’importante novità l’Inter e il Milan che riguarda l’area dello stadio Giuseppe Meazza. A partire da settembre 2025, infatti, sarà attivata una nuova Zona a Traffico Limitato (ZTL) attorno allo stadio, come annunciato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (InterNews24.com)
Continuano ad emergere novità per quanto riguarda San Siro. Ormai è certo: lo storico impianto di Milan e Inter sarà abbattuto per permettere ad una nuova struttura di nascere. (Il Nerazzurro)
Il fronte del “no” al nuovo stadio a San Siro è pronto a opporsi per via legali al Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap) inviato martedì da Milan e Inter al Comune. (Calcio e Finanza)

Nuovo San Siro, c'è chi dice 'no': i residenti annunciano ricorsi al TAR e alla Corte dei Conti (L'Interista)
Sono di pochi minuti fa le parole del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, quanto detto dal politico è stato riportato dall’Agenzia ANSA. Sono questi giorni delicati per quanto riguarda il nuovo stadio di Inter e Milan, solamente pochi giorni fa era venuta fuori la notizia del fatto che fosse pronta l’offerta per l’acquisto di San Siro. (InterNews24.com)