Beppe Sale: "Inchiesta Ultras Inter e Milan? Dobbiamo dare lo stadio a persone che devono dimostrare di saperlo gestire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto sulla vicenda giudiziaria che ha portato al maxi-blitz nella mattinata di ieri, lunedì 30 settembre , conclusosi con 18 arresti tra membri delle tifoserie organizzate di Inter e Milan da parte di Polizia e Guardia di Finanza. Il Comune del capoluogo lombardo intende tutelarsi sentendosi parte in causa, e ha chiesto di poter avere accesso agli atti della Procura (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
L’associazione Anaca (Associazione Nuova Assistenza Cardiopatici) di Gualdo Tadino ha donato un nuovo elettrocardiografo al Centro di Riabilitazione cardiologica di Gualdo Tadino che afferisce al reparto di cardiologia – Utic (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) del Presidio ospedaliero di Branca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel mirino degli inquirenti ci sono anche incontri con calciatori come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e l'ormai ex Juan Cuadrado, adesso in forza all'Atalanta. Fa ancora discutere quanto sta emergendo in queste ore a seguito delle indagini e delle perquisizioni avviate dalla Procura della Repubblica di Milano in merito ad attività illecite, di vario tipo, rintracciabili tra i gruppi organizzati nelle curve di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)
Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stata perquisita anche la casa del rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras ro… (L'HuffPost)
Ad accoglierla ci saranno anche Madre Graziella Bazzo, direttrice generale del Centro Speranza, e Giuseppe Antonucci, presidente dell’Associazione Madre Speranza Odv. Tosca, all’anagrafe Tiziana Tosca Donati, farà visita al Centro Speranza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo lo scoppio dell'inchiesta ultras che ha coinvolto il vertice delle tifoserie di Inter e Milan, Beppe Marotta ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi nerazzurri: "Noi siamo parte lesa come hanno detto i magistrati - le parole del presidente e ad -. (Sport Mediaset)
Queste le parole di Andrea Beretta, ex leader della curva Nord, tra i destinatari dell'ordinanza che ha decapitato i vertici ultrà di Inter e Milan, parlando oggi con il suo difensore, l'avvocato Mirko Perlino, durante un colloquio in carcere. (IL GIORNO)