Roberta Ragusa, Antonio Logli uccise la moglie che scoprì la sua relazione extraconiugale: “Temeva le…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo la sentenza definitiva, Logli da luglio sta scontando la pena nel carcere di Livorno.

Secondo i giudici, il movente era chiaro fin da subito: “La coppia aveva interessi patrimoniali ed economici strettamente connessi” e per questo Logli non avrebbe accettato l’idea di una separazione.

E poi la donna “non aveva intrattenuto in passato o in quella fase relazioni extraconiugali, ipotesi non emersa dai tabulati del traffico telefonico, negata da amici e parenti e anche dall’imputato”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“Antonio Logli ha ucciso e occultato il corpo di Roberta Ragusa per motivi economici e per la relazione con l’amante Sara Calzolaio”.A Pomeriggio Cinque si parla del caso di: la cassazione ha reso pubbliche le motivazioni della condanna a vent’anni per omicidio nei confronti del maritoSecondo il tribunale, Antonio ha agito perché spinto dall’. (Mediaset Play)

La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. Un epilogo che, tuttavia, non è riuscito a ricostruire esattamente come sia avvenuto l'omicidio e la distruzione del corpo. (PisaToday)

Sharon Goldie, 44 anni, di Wishaw, Lanarkshire, è stata arrestata peropo che la figlia 13enne Robyn Goldie è morta per delle complicazioni dovute a un'infezione che non era mai stata diagnosticata o curata perché la mamma non ha mai voluto portarla dal dottore. (Leggo.it)

Delitto Ragusa, i giudici di legittimità, come quelli di merito, non rispondono al quesito, che fine ha fatto la mamma di Gello? Le motivazioni della sentenza del 10 luglio, che ha condannato definitivamente l’ex impiegato comunale per l’omicidio di Roberta Ragusa, ripercorrono tutta la vicenda attraverso lo sguardo e le parole dei giudici di merito. (La Nazione)

La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. Le lunghissime e ostinate ricerche nelle campagne per trovare il cadavere di Roberta Ragusa non hanno mai portato ad alcun risultato. (Today)

L'auto è successivamente finita in un fossato al lato della carreggiata e, nonostante l'arrivo dei soccorsi, per madre e figlia non c'è stato più nulla da fare.Nel pauroso schianto era rimasta coinvolta anche un'altra ragazza, un'amica di Camilla, miracolosamernte salva nonostante la violenza dell'impatto. (Leggo.it)