Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Roberto Farnesi (Umberto)

Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Roberto Farnesi (Umberto)

Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) Impegnatissimo nelle riprese de Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista a Roberto Farnesi, scopriamo – tra una scena e l’altra – qualche retroscena sull’Umberto Guarnieri di cui abbiamo “fatto la conoscenza” nelle ultime puntate della stagione 6 e cosa lo attende nella prossima stagione. Trovi il video con l’intervista completa a Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) all’inizio di questo articolo. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altre testate

Umberto entra in Atelier con un mazzo di fiori nella puntata 51 della stagione 7. “Io sono confusa.” dice Flora. Hanno ideali diversi. Da quando stanno insieme si sente un’altra persona. Nella puntata 55 della stagione 7 Umberto dà un anello di fidanzamento a Flora. (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio cede al ricatto di Veronica? Nella puntata 55 della stagione 7 Veronica non lascia a Ezio via di scampo. Quando apprende che il compagno vuole mettersi in proprio e, per farlo, userebbe i soldi di Gloria, lo mette di fronte a un aut aut. (TVSerial.it)

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno. (Tvblog)

Il Paradiso delle Signore 7: tra Vito e Maria trionferà l’amore?

Anticipazioni TV Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo lasciano Il Paradiso delle Signore? Un colpo di scena inaspettato attende i fan della soap di Rai 1. Ecco le Anticipazioni. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre 2022 Niccolo Maggesi | 23 Novembre 2022 (CiakGeneration)

E a confermarlo c’è anche un’intervista, rilasciata da Chiara Russo a UnoMattina, in cui l’attrice che interpreta la bella Maria Puglisi ha dichiarato che Maria si troverà a rivivere emozioni forti e che la spingeranno sempre di più verso Vito. (Napolike.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr