Pastorello: “Lukaku? Il Chelsea quando ha deciso ha spinto forte. I post che ha fatto…”

fcinter1908 SPORT

-Su Lukaku versioni contrastanti, il contatto con il Chelsea è arrivato prima rispetto a quando poi il giocatore è stato effettivamente ceduto?

Se ci sono tanti soldi sul piatto una parte di questi sono destinati all'agenzia che li rappresenta.

Le commissioni vengono riconosciute del club, nessuno obbliga nessuno a riconoscerle.

Quei soldi vengono investiti anche in orologi o nella borsa che si compra ad una moglie

I post che ha fatto Lukaku, in quei momenti certo partire non era un pensiero per Romelu. (fcinter1908)

Su altre fonti

Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” (Fcinternews.it)

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea (SOS Fanta)

TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata. (Inter-News)

Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" (TUTTO mercato WEB)

"Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" (Sportal)

Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)