Accuse di transfobia al GF VIP 7. Concorrente parla di Elenoire Ferruzzi

Accuse di transfobia al GF VIP 7. Concorrente parla di Elenoire Ferruzzi

Come tutti sanno quest’anno il reality show ospita una concorrente molto amata da tanti, ma che suscita anche divisioni: Elenoire Ferruzzi.

Quest’oggi sui social impazza un video sul Grande Fratello Vip 7 che sta facendo molto discutere.

Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Se però a farlo è proprio una di loro le cose cambiano e il risultato è una clamorosa gaffe. Anche a voi, magari, sarà capitato di leggere i nomi del cast o guardare la diretta e chiedervi chi siano alcuni dei concorrenti: è più normale non conoscere tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma Luca Salatino ha già fatto colpo su diversi vipponi. (ilmessaggero.it)

Che Grande Fratello Vip sarebbe senza polemiche? E infatti il reality show già sta regalando chicche di tensione non indifferenti, dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. Signorini si sfregherà le mani, tutto fa brodo. (Gossip e TV)

GF VIP 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano dopo la puntata

Luca Salatino confidandosi con Elenoire Ferruzzi, ha raccontato di un periodo shock della sua vita: Io mi volevo suicidare. Le sue parole, specie dopo la scomparsa di Manuel Vallicella, pesano come un macigno nella Casa del Grande Fratello Vip (e non solo). (Blog Tivvù)

Nella casa del Grande Fratello Vip è Luca Salatino l’uomo più conteso. Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis stravedono per l’ex tronista. Gossip TV (ComingSoon.it)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr