Suarez: 'Io avevo in Barcellona, sono a calciatore'. Ecco il video integrale dell'esame

Video - La Stampa INTERNO

Una prova intercettata con una microtelecamera nell'ambito dell'indagine condotta dalla procura del capoluogo umbro e ora tra gli atti depositati dopo l'avviso di conclusione indagini agli ex vertici dell'Ateneo.

Caso Suarez, il video dell'esame farsa a Perugia. "Mi chiamo Luis. sono nato in Uruguay. sono sposato con mia moglie da dieci anni. ho tre figli. sono calciatore professionista": a parlare è Luis Suarez durante l'esame per la conoscenza dell'italiano sostenuto all'Università per Stranieri di Perugia. (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, nel dettaglio, aveva messo sul piatto un contratto biennale da 11.250.000 euro per la prima stagione (6 milioni di base fissa) e 12.450.000 euro per la seconda (7 milioni 200 mila euro il fisso). (AreaNapoli.it)

«In questa immagine sono una mamma e un bambino che fa i compiti» si sente dire Suarez. «Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina. per fare spesa. bambino porta cocomera.», le parole del “pistolero” (Corriere TV)

Infatti, secondo gli investigatori, Suarez non era idoneo ad ottenere la certificazione a causa del suo scarso italiano e quindi è stata aperta un’inchiesta sullo svolgimento dell’esame. Ecco di seguito il video dell’esame ripreso da una telecamera nascosta (SuperNews)

La Juventus, tramite l’ex manager Maurizio Lombardo e l’avvocato Maria Turco (indagata) si attivarono anche con l’Istituto di cultura italiana di Barcellona per trovare un professore che aiutasse Luis Suarez a preparare l’esame. (LA NAZIONE)