Lazio, Sarri: "Fatte cose contrarie a ciò che abbiamo provato"

Voce Giallo Rossa SPORT

La squadra deve avere il coraggio di andare a difendere nella metà campo avversaria.

Se avessimo alzato il baricentro e fossimo andati nella metà campo avversaria i palloni sarebbero stati meno.

Nel dopartita di Milan-Lazio Maurizio Sarri spiega, dai microfoni di Dazn, quanto è successo dopo il fischio finale, quando poi il tecnico dei biancocelesti è stato espulso.

Ci siamo messi ad aspettare l'avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione"

"Il problema è che se diventi attendista e aspetti con una linea più alta di centrocampisti poi la palla filtra per forza - spiega Sarri -. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. (Calcio In Pillole)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. (La Lazio Siamo Noi)

Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)