The Undertaker farà un grade evento di beneficenza con la WWE: ecco come partecipare

The Undertaker farà un grade evento di beneficenza con la WWE: ecco come partecipare
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ci siederemo a tavolino e assieme creeremo la sua entrata personalizzata, dandogli la possibilità di sentirsi una vera superstar della WWE.

Ma non è tutto, perchè soggiornerà in un hotel a 4 stelle, incontrerà altri wrestler e avrà in omaggio del merchandising griffato WWE.

The Undertaker farà un grande evento di beneficenza. Purtroppo questa grande iniziativa è rivolta esclusivamente al pubblico americano

Al momento il Deadman non è più sotto contratto come wrestler attivo, ma continua a collaborare con la WWE. (World Wrestling)

Su altre testate

Arrivano dei rumors abbastanza importanti su Andrade, che ricordiamo manca dalle scene WWE ormai da diversi mesi. Nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon non considera Andrade una Superstar di primo livello e per questo il messicano fatica a ritagliarsi uno spazio nel Main Roster. (SpazioWrestling.it)

Ecco le sue parole nello specifico:. “(Konstantine Kyros) non ha diritto automatico di far causa alla Corte Suprema. Una delle accuse fatte in merito a dei casi di trauma cerebrale, risalente a Settembre e respinta dalla WWE, potrebbe ora finire nientemeno che alla Corte Suprema. (Zona Wrestling)

Dopo giorni di silenzio, Adam Cole ha rilasciato un post su Twitter:. I’ll talk when I wanna talk, but I don’t have to explain sh$t to anybody. #AdamColeBayBay pic.twitter.com/qOEU7m8HKK — Adam Cole (@AdamColePro) February 19, 2021. (SpazioWrestling.it)

WWE: Big E fa chiarezza sul design del suo titolo intercontinentale

Al party si unisce il campione del Black & Gold Brand Finn Balor, anch’egli furioso con Cole e che capisce cosa stia provando. Ben presto i membri dell’Undisputed ERA si scontrano con i campioni di coppia mentre Dunne e Balor continuano a darsi battaglia nel ring (The Shield Of Wrestling)

Nel corso degli anni, la WWE si è dovuta difendere dagli attacchi e dalle accuse più infanganti e importanti, con diversi ex atleti che hanno calcato per anni i suoi ring, che da un giorno all'altro hanno chiamato davanti ad un giudice la compagnia dei McMahon, per aver contribuito a peggiorare (secondo loro), la loro vita. (World Wrestling)

#DemandIsHigh @WWEShop @wwe @WWEBigE — (Un)Official Big E Fan Account | S. Noel (@therealnoel2) February 17, 2021. La risposta di Big E non si è fatta attendere. Con una GIF, infatti, Big E ha voluto chiudere la questione alla sua maniera:. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr