Perfect Dark ed Everwild si trovavano in un "development hell", dice un giornalista

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Secondo quanto riferito dal giornalista Jason Schreier, collaboratore di Bloomberg, Perfect Dark ed Everwild si trovavano in un "development hell", una situazione che spiegherebbe in qualche modo la decisione di cancellare i due progetti. Frutto di una gestione problematica, di una direzione poco chiara e di elementi della produzione che si rivelano al di sotto delle aspettative, bloccando il progresso dei lavori e spingendo talvolta a ricominciare tutto da capo, un "development hell" spesso non dà scampo al progetto di turno. (Multiplayer)
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Il tempismo è stato disastroso: mentre Microsoft continua a investire oltre 80 miliardi di dollari nell'infrastruttura IA, progetti e team interni vengono ridimensionati o eliminati. Tra gli studi colpiti figurano nomi di peso come Blizzard US, Turn 10 (Forza Motorsport), King (Candy Crush) e Bethesda. (Multiplayer)

Un ex sviluppatore di The Initiative, al lavoro sul reboot di Perfect Dark, recentemente cancellato, non ha apprezzato che si definisse "falso" il video di gameplay mostrato lo scorso anno. Secondo lui, si trattava di una vertical slice del progetto che girava realmente nel motore di gioco. (Multiplayer)