Bankitalia, ad agosto sofferenze in frenata

Milano Finanza ECONOMIA

Il tasso di crescita delle sofferenze è rallentato dallo 0,3% di luglio allo 0,1% di agosto. La raccolta obbligazionaria è diminuita del 10,5% su base annua. Sempre ad agosto sono aumentati i prestiti alle famiglie (+1,5%) e calati quelli alle imprese ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Ad agosto l'ammontare delle sofferenze lorde in pancia alle banche italiane è risalito oltre i 200 miliardi, sui massimi da gennaio, ma il tasso di crescita su anno si è ridotto dal mese precedente, fino quasi ad azzerarsi. (PrimaPaginaItaly)

Se invece si corregge tale tasso di crescita tenendo conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, come si fa per i prestiti, il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze è stato ad agosto del 12 ... (LaProvinciaNotizie)

E' sicuramente cosi per Adrian Mutu, nuovo direttore generale della Dinamo Bucarest. Il direttore generale della Dinamo Bucarest, oltre a voler organizzare un'amichevole, mette gli occhi sul giovane Hagi Il passato non si dimentica. (Calcio News 24)

Il nuovo Presidente ha 53 anni e per 23 ha svolto l’attività di... (Bologna 2000)

Bankitalia traccia il quadro della situazione complicata (ma invero non complessa) del sistema bancario del Paese. (Intelligonews)

Vedremo come fare per ricevere finanziamenti personali veloci con versamento in 24 ore,... (Corretta Informazione)