Primo weekend di agosto all’insegna delle partenze per le vacanze: Anas annuncia “bollino rosso” oggi, nero da domani. Controlli in vista lungo l’A27

Primo weekend di agosto all’insegna delle partenze per le vacanze: Anas annuncia “bollino rosso” oggi, nero da domani. Controlli in vista lungo l’A27
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

A partire dal pomeriggio di oggi venerdì, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento.

In particolare, Viabilità Italia prevede “bollino rosso” a partire da oggi e “bollino nero” nella mattinata di domani, 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici.

Oggi dalle 16.00 alle 22.00, domani sabato 6 agosto dalle 8 alle 22 e domenica 7 agosto dalle 7.00 alle 22.00 è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 6 agosto e per tutta domenica 7 con traffico intenso per le ultime partenze di questo primo fine settimana agostano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre testate

Traffico da bollino nero nel weekend per le grandi partenze di agosto. Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 6 agosto e per tutta la domenica, 7 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze di questo primo fine settimana agostano. (Adnkronos)

Dentro Autostrade per l’Italia il bollino nero è uno solo per l’esodo – quando le partenze sono concentrate con le 24 ore clou di sabato – mentre il contro esodo vede i ritorni a casa diluiti nelle settimane. (LAPRESSE)

Si torna al rosso a partire dalle ore pomeridiane fino a tutta la giornata di domenica. Già a partire da oggi, 5 agosto, si prevede un rallentamento sulle strade, con il bollino rosso dal pomeriggio, e nero per tutta la mattina di domani, sabato 6 agosto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Esodo estivo, dov'è il traffico da bollino nero in autostrada

La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. Da oggi pomeriggio, poi, è scattato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che, nel weekend, potranno circolare esclusivamente nelle ore notturne. (Giornale di Sicilia)

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento. In particolare Viabilità Italia prevede bollino rosso, a partire da oggi e bollino nero nella mattinata di sabato con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici. (Liberoquotidiano.it)

La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. Per la prima estate dopo due anni, complice il fatto che non ci sono restrizioni, gli italiani si sono nuovamente messi in viaggio verso le mete vacanziere. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr