Formula 1: armonia Ferrari, Monza resta senza paragoni

la voce d'italia SPORT

Sono tanti gli ingredienti che insaporiranno il menu del Gran Premio di Monza, dimezzato negli spalti ma sempre elettrizzante.

“Monza è imparagonabile a tutto, è un weekend speciale”, la carezza di Leclerc al pubblico che lo aspetta fuori dall’albergo e ai cancelli.

L’armonia tra i due piloti della Ferrari, soliti a sfidarsi a padel e scacchi, è palpabile e si scambiano complimenti sinceri.

“Non sarà come Zandvoort”, è invece la previsione di Verstappen che continua ad indicare Hamilton come il favorito a Monza

“É un amico che voglio battere – evidenzia Leclerc -, ha portato armonia nel team”. (la voce d'italia)

Su altri media

Non corriamo per vincere in questo weekend, però se devo sognare è chiaro che sogno solo la vittoria. Però andremo in pista sempre con l'idea di poter vincere», aggiunge Sainz che al suo debutto in rosso a Monza. (ilGiornale.it)

che probabilmente la Ferrari non riesca a generare carico dal fondo e deve ripiegare per un assetto leggermente piu’ carico. Il disegno della nuova ala anteriore ricorda vagamente quello della Aston Martin portato proprio a SPA. (Newsf1)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

GP Monza, le ali posteriori di Ferrari & Co. (HelpMeTech)

Gran premio d’Italia Monza – Il gran Premio di Italia a Monza, il tempio della velocità dove si corre con medie alte le più alte della F1. Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km (TeleradioNews)

Formula 1 Garage la rubrica tecnica di Newsf1.it che analizza gli aspetti tecnici della F1, nella puntata numero 35 focalizza la sua attenzione su:. Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. (Newsf1)