Atalanta-Inter, attacchi da record: Lautaro bestia nera della Dea, in trasferta….
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è la squadra che ha mandato in gol più giocatori in questo campionato: 17. In due sole stagioni di Serie A ha registrato un numero più alto di marcatori diversi: nel 2007/08 e nel 2019/20, arrivando in entrambe le occasioni a 18. Sfida anche tra la squadra con più gol realizzati su azione (Atalanta 48) e quella con più reti segnate su sviluppi di calcio piazzato (Inter 19 – 9 delle quali da corner, altro record) in questa Serie A. (fcinter1908)
Su altre fonti
Il bilancio delle 21 sfide giocate dai due allenatori depone infatti nettamente a favore di Simone, che è riuscito a vincere per 11 volte - 5 i pareggi e 5 le sconfitte - e ad ottenere una media punti di 1.81 a partita. (L'Eco di Bergamo)
Atalanta Inter, problemi a centrocampo per Gasperini! La Dea perde un cambio per il match contro i nerazzurri. I dettagli Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Atalanta, prossima avversaria dell’Inter nel match in programma domenica sera. (InterNews24.com)
"Mosse Scudetto, Inter con la variabile Bastoni": l'apertura di Gazzetta dello Sport (L'Interista)
Intervenuto in conferenza stampa, Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è tornato a parlare della sconfitta subita nella scorsa giornata contro l’Inter. Nesta torna su Inter Monza: «L’arbitraggio non mi è piaciuto! Sul gol loro non ho capito…» Le parole del tecnico dei brianzoli (InterNews24.com)
Brocchi, l’ex allenatore del Milan ha esposto un’analisi tattica sull’imminente big match tra Atalanta ed Inter L’ex allenatore del Milan Cristian Brocchi è intervenuto ai canali ufficiali della Lega Serie A per offrire un’analisi tattica riguardo al prossimo importante incontro tra Atalanta e Inter, programmato per questa domenica alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium. (InterNews24.com)
L'arbitraggio di Clement Turpin nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma non convince il Corriere dello Sport, che nell'apertura della sua prima pagina di oggi attacca il direttore di gara: "Turpe Turpin - recita il titolo principale scelto oggi dal quotidiano romano -. (Tutto Napoli)