Battlefield 2042 - Tutte le info sul lancio | SafariGames Italia

Battlefield 2042 - Tutte le info sul lancio | SafariGames Italia
Safarigames SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo che riporta l’ormai iconico 42 come i precedenti Battlefield 1942 e 2142 è sinonimo dBattlefield 2042 è stato alla fine mostrato.

Li scopriremo molte cose in più su modalità e basi del nuovo codice di questo Battlefield 2042.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e affilare i propri pollici; Battlefield sta tornando!

Appuntamento a Ottobre con Battlefield 2042. Battlefield uscirà su PC e Console di vecchia a nuova generazione il 22 di Ottobre 2021. (Safarigames)

La notizia riportata su altre testate

In ogni caso, ufficialmente non ci sarà battle royale in Battlefield 2042, così come non è prevista una Campagna single player, ma attendiamo comunque ulteriori informazioni. Proprio la battle royale sembra essere la grande assente nel nuovo sparatutto di EA, ma è veramente così? (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 è già primo nella classifica globale di Steam, segno che i videogiocatori devono aver amato davvero moltissimo il trailer di presentazione pubblicato da Electronic Arts nella giornata di oggi, altrimenti non si spiegherebbe tanta eccitazione per un gioco di cui non si è ancora visto il gameplay. (Multiplayer.it)

Queste sono essenzialmente tre tipologie di gioco differenti, in grado di creare varie situazioni, come spiegato anche nella nostra anteprima firmata Pierpaolo Greco. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042: primi dettagli ufficiali e data di uscita

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, con accesso anticipato a partire dal 15 ottobre. (IGN Italia)

Le mappe che avremo a disposizione nell’esperienza di gioco All-Out Warfare di Battlefield 2042 saranno sette:. La prima esperienza presentata è All-Out Warfare, la quale comprenderà due delle più famose modalità della saga di Battlefield, Conquista e Sfondamento. (Tuttoinformatico.com)

In Battlefield 2042, il mondo è sull’orlo del precipizio, la carenza di cibo, energia e acqua pulita ha condotto al fallimento dozzine di nazioni, creando la più grande crisi di rifugiati nella storia umana. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr