Blitz allo stadio: svolta per il cambio di proprietà

SerieBnews.com SPORT

Una quantità di soldi da far quasi spavento, che ha permesso la realizzazione di colpi fantasmagorici in ambito di calciomercato.

La pandemia da Covid-19 certamente è stata non poco dannosa per tutto il movimento, ma il potere economico delle proprietà arabe resta dominante.

Basti pensare ai casi noti di Manchester City e PSG, due club che in poco tempo sono riusciti ad arrivare ai vertici in Europa. (SerieBnews.com)

Su altri media

Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro dirigente del Palermo con l’avvento degli investitori del City Group. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il blitz dei rappresentati del City è servito per un primo contatto con la realtà che, a breve, dovrebbe entrare a far parte della galassia Manchester City Marwood e Gardini studiano il club. (La Gazzetta dello Sport)

Quelli esistenti e quelli che il club. vorrebbe veder sorgere il prima possibile, tutti al centro del tour palermitano di Brian Marwood e compagnia. Annotazioni che arriveranno a chi di dovere a Manchester, sede del City Football Group, benché economicamente parlando la holding sia a tutti gli effetti araba (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nel corso della loro “missione” in città, gli emissari della proprietà del Manchester City hanno concentrato la propria attenzione anche sulle strutture del club rosanero, quelle esistenti e quelle che ancora sono in attesa di essere realizzate. (Stadionews.it)

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)

I rappresentanti dello sceicco Mansour hanno visitato il Barbera nel dettaglio per valutarne stato e potenzialità, il Museum rosanero, hanno chiesto molte informazioni sul settore giovanile, al quale hanno prestato un particolare interesse, sono andati anche a vedere il terreno, in provincia di Palermo a Torretta, dove il presidente Mirri da tempo sta pensando di costruire il centro sportivo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)