Galli: “Pradè ancora nella Fiorentina? Sì, ma per lui ci vuole un altro incarico”

Galli: “Pradè ancora nella Fiorentina? Sì, ma per lui ci vuole un altro incarico”
fiorentinanews.com SPORT

Daniele Pradè sembra essere indirizzato verso una riconferma all’interno della Fiorentina con rinnovo dunque del contratto che è in scadenza a fine stagione.

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Vlahovic, tutto sul rinnovo. Sarà uno dei temi principali sull’agenda del proprietario del club viola durante la sua permanenza a Firenze. n rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi. (Tuttosport)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k. (Firenze Viola)

Iachini e la carica agonistica: il gruppo ha riacquistato grinta

La trattativa non è facile, non solo dal punto di vista economico: a Dusan va offerto un progetto capace di farlo crescere anche sotto il profilo delle vittorie. Vlahovic deve moltissimo a Firenze, ma la sua dimensione sta crescendo e le opportunità si moltiplicano, per cui rinnovare avrebbe una forte carica simbolica. (Viola News)

Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. Calciomercato Inter: dall’Inghilterra il sostituto di Ranocchia. Secondo quanto riportato da Eurosport, Andrea Ranocchia dirà presto addio alla squadra del Biscione (SuperNews)

I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa. E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr