Bagnaia: "Chiedo scusa ad Alex Marquez per le parole, ma non cambio idea sull'incidente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Misano Pecco Bagnaia è tornato sull'incidente con Alex Marquez ad Aragon: "Gli chiedo scusa, ho usato parole troppo dure - ha esordito a Sky -. Però non cambio idea su quanto successo". Poi sulle sue condizioni: "Non sono al 100%, ho male un po' dappertutto ma la situazione è migliore rispetto al 2023". Nel VIDEO sopra l'intervista integrale, qui di seguito la trascrizione delle risposte di Pecco Intanto iniziamo dalle condizioni fisiche. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Aveva sicuramente il potenziale per essere sul podio con l’imbattibile Marc Marquez e con Jorge Martin, invece ha lasciato il Motorland con un solo punto e avendo perso la leadership nella classifica generale. (Corse di Moto)
Al pari di Bagnaia, anche Alex Marquez è giocoforza ritornato sul discusso incidente di Aragon. Il pilota spagnolo ha accolto con piacere le scuse del torinese per le parole nel post gara e ha chiuso il discorso: "Non ho nessun problema con Pecco, forse abbiamo parlato in privato troppo tardi ma ora ci siamo chiariti", ha commentato a Sky Sport. (Sky Sport)
Pecco Bagnaia, finito a terra dopo il discusso contatto con Alex Marquez, incassa la sentenza dell’ex pilota (SportItalia.it)
Vorrei chiedere scusa ad Alex per le parole che ho detto dopo la gara, ero in una situazione di molto nervosismo e arrabbiatura. "Prima di tutto vorrei chiarire una cosa. (Tiscali)