Sarri avvia le cessioni, il più in dubbio è il Tucu Correa

Lazio News 24 SPORT

Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile

Maurizio Sarri ha cominciato a pensare alla Lazio del futuro.

Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo.

Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti.

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Nessuno scatto in avanti per la situazione di Belotti. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore (AreaNapoli.it)

MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino il 33enne in scadenza di contratto nel 2022. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri (Europa Calcio)

Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato. (SOS Fanta)

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. (Tutto Napoli)