Jacobs, che giornata a Monza: dallo scatto sulla pista alla premiazione di Bottas

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanti impegni — Weekend denso di impegni per il campione olimpico, che dopo aver indossato le medaglie a Tokio ha premiato il vincitore della Sprint Race, Valtteri Bottas, insieme a Max Verstappen e Daniel Ricciardo, non prima di aver "inaugurato" la gara del sabato con uno scatto sulla griglia di partenza.

Una presenza che ha destato l'attenzione di tutto il paddock, compreso il box Ferrari, di cui Jacobs è tifoso e di cui è stato ospite insieme a Lorenzo Patta, primo frazionista nella leggendaria finale della staffetta vinta insieme a Fausto Desalu e Filippo Tortu. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata lei, ha dichiarato al Corriere della Sera, a convincerlo a riallacciare i rapporti col padre, Lamont Marcell Jacobs, che non ha seguito la madre in Italia quando era piccolo. Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? (Thesocialpost.it)

Insomma, lo Special Run corre ancora verso una popolarità che davvero non conosce confini 13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". (Sportal)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Accompagnato dalla fidanzata Nicole Daza, la coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi. (Corriere della Sera)

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Debutto dalla Mostra del Cinema di Venezia per Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, insieme alla fidanzata Nicole Daza. (Il Messaggero)

Poco prima, aveva visitato il box Ferrari, scattando diverse foto con tutto lo staff insieme al compagno di staffetta Lorenzo Patta. C’è da scommettere che, dopo il giro di pista sul pullman scoperto con gli altri ori di Tokyo 2020, Jacobs arricchirà la collezione di foto ricordo con altri piloti (La Stampa)

Lo stesso Jacobs avrebbe chiesto allo spagnolo di non lesinare sull’acceleratore, preferendo un po’ di gas a una tranquilla passerella. #MonzaGP @f1 pic.twitter.com/vP7n03pcDG — Marc Gené (@marc_gene) September 12, 2021. (FormulaPassion.it)