Maradona jr: 'Emerson al Napoli, arrivano ottime notizie. Zielinski ha tanto mercato'

Maradona jr: 'Emerson al Napoli, arrivano ottime notizie. Zielinski ha tanto mercato'
AreaNapoli.it SPORT

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Arena Maradona', talk show in onda sulle frequenze di Radio CRC - Targato Italia.

Il polacco è un giocatore importante, non a caso è il più corteggiato sul mercato"

Maradona junior ha aggiunto: "Prima o poi, questo ragazzo potrà arrivare a vestire la maglia azzurra.

D'altronde, è l'unico chiesto veramente dal mister ad Aurelio De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio (AreaNapoli.it)

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis (Spazio Napoli)

Maradona jr: "Rinnovo Insigne? Gli ho mandato un messaggio, vi dico cosa mi ha risposto"

Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. Maradona giocava nel Barcellona. (ilGiornale.it)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr