Fortnite aggira Apple e torna su iOS, ma c’è il trucco

La guerra di Fortnite —. Tra Apple e Fortnite c’è letteralmente una guerra in corso, scatenata dalla volontà di Epic Games di gestire le transazioni effettuate nel proprio gioco bypassando i circuiti di Cupertino e, dunque, le relative ‘tassazioni’

Per partecipare alla beta bisognerà essere abbonati alla piattaforma e i “membri saranno ammessi alla beta ad ondate nelle prossime settimane”.

Tramite questo servizio, sarà possibile giocare per un periodo limitato ad una closed beta per dispositivi mobile a cominciare dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Insieme all’incredibile team di Epic Games, abbiamo lavorato per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite per mobile disponibile attraverso il cloud. (GamingTalker)

C’è una lista d’attesa sul sito Web di GeForce NOW e Nvidia, secondo i giocatori possono registrarsi gratuitamente per avere la possibilità di giocare alla nuova versione touch-control di Fortnite su iOS Le ultime indicazioni sul ritorno di Fortnite su iOS. Un aggiornamento significativo ed importante in merito al possibile ritorno di Fortnite su iOS ci arriva direttamente da MacRumors, visto che a breve la situazione potrebbe cambiare per tutti. (OptiMagazine)

Nessun problema: registratevi per ottenere l’iscrizione a GeForce NOW e avere così diritto alla beta chiusa una volta che l’esperienza inizierà la prossima settimana. Stiamo lavorando con altri editori per aggiungere ulteriori giochi touch-enabled a GeForce NOW (Serial Gamer)

A partire da oggi, i membri di GeForce NOW potranno iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla beta chiusa a tempo limitato di Fortnite su dispositivi mobile. Per partecipare non è necessario un abbonamento GeForce NOW a pagamento (Game Legends)

A partire da oggi, i membri GeForce NOW possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla beta chiusa a tempo limitato di Fortnite per i dispositivi mobili. Mentre i giochi per PC nella libreria di GeForce NOW sono sperimentati al meglio su mobile con un gamepad, l’introduzione di controlli touch realizzati dal team GeForce NOW offre più opzioni ai giocatori, a partire da Fortnite. (Italia Top Games)

Nvidia e Epic Games hanno promesso che Fortnite sarebbe tornato a iOS attraverso GeForce Now eseguibile semplicemente attraverso il browser web di Safari (l’unico modo in cui Apple attualmente consente servizi di streaming di giochi come GeForce Now, Stadia, xCloud, o Luna ad operare su iOS). (NewsDigitali)