Vicenza, 31enne uccisa da ex convivente: assassino in fuga

Vicenza, 31enne uccisa da ex convivente: assassino in fuga
Adnkronos INTERNO

Una 31enne di origine nigeriana è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina.

Autore del delitto un uomo, l’ex convivente 51enne italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio di un'azienda.

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito con la sua auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri in tutta la provincia vicentina.

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del tragico gesto

Ennesimo femminicidio che allunga ancora una volta il tragico elenco ormai quotidiano delle donne vittime di mariti e compagni. (Adnkronos)

Su altri giornali

Non si conosce il movimente. Indagano i carabinieri. Freddata da alcuni colpi d'arma da fuoco, nel parcheggio di una ditta. (VicenzaToday)

Mentre il cadavere della donna scivolava a terra tra due auto, l'assassino è salito a bordo di una Jeep grigia ed è fuggito. (Getty Images). Una donna di 31 anni, Rita Amenze, di origini nigeriane, è stata uccisa questa mattina a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vincentina, in provincia di Vicenza (Yahoo Notizie)

La donna è stata trovata nel parcheggio di un’azienda a Noventa Vicentina. L’assassino è in fuga. (La Provincia Pavese)

Donna uccisa a colpi arma da fuoco, assassino in fuga

Una 31enne di origine nigeriana è stata uccisa stamane a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina. Autore del delitto un uomo, l’ex convivente 51enne italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio di un’azienda a Noventa Vicentina. (La Sicilia)

L'uomo ricercato da polizia e carabinieri Vicenza, donna uccisa a colpi arma da fuoco, assassino in fuga L'omicidio nel parcheggio di un'azienda davanti agli occhi delle colleghe. Condividi. Una donna è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr