Exor, investimento da diversi milioni di dollari sui terreni di Indigo

Tutto Juve ECONOMIA

Stando a quanto rivelato da Milano Finanza, la Lingotto Investement Management, società controllata da Exor, ha preso parte ad un round di finanziamento da 250 milioni di dollari nella società Indigo Ag. Questa azienda, che ha sede a Boston, si occupa in modo particolare di sfruttare la scienza e la tecnologia per migliorare la sostenibilità del settore agricolo. La società di Elkann è stata la seconda per investimento nel finanziamento da 250 milioni di dollari di Indigo Ag. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Elkann scommettono sull’agricoltura sostenibile. Lingotto Investment Management – scrive MF-Milano Finanza – ha preso parte a un round di finanziamento da 250 milioni di dollari della società americana, con sede a Boston, Indigo Ag, specializzata nello sfruttare la scienza e la tecnologia per contribuire a migliorare la sostenibilità e la redditività del settore agricolo. (Calcio e Finanza)

Il veicolo prende parte a un round da 250 milioni sulla startup agri-tech americana. (Milano Finanza)

Sto investimento è stato effettuato come parte di un round di finanziamento che ha visto la raccolta di ben 250 milioni di dollari per Indigo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr