Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: un nuovo inizio per Gemma | l’ingresso di Luca Salatino

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: un nuovo inizio per Gemma | l’ingresso di Luca Salatino
Spettacolo Meteoweek CULTURA E SPETTACOLO

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di telespettatori.

Il ritorno di Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, ha già regalato ai telespettatori grandi emozioni, ma le sorprese non sembrano essere finite qui.

Ecco alcune anticipazioni sull’appuntamento previsto per oggi pomeriggio a partire dalle 14:45. (Spettacolo Meteoweek)

Su altre fonti

Maria De Filippi ha indagato sulla possibilità che Stefano conceda un’altra occasione a Galgani, adesso che è single e con il cuore da riparare Gossip TV. Gemma Galgani torna da Stefano, dopo la delusione di Leonardo, ma il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha delle remore. (ComingSoon.it)

La dama torinese potrebbe essere già in crisi con Stefano, l’ultimo cavaliere a cui ha concesso una conoscenza più approfondita. Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 14 gennaio: Gemma Galgani. (Blitz quotidiano)

La Galgani che ha ammesso la “freddezza” e detto anche di aver chiesto scusa e chiarito successivamente con Stefano. Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Gemma Galgani: ecco perché. Dopo aver rotto con Leonardo per delle informazioni che le sono arrivate da una fonte da lei ritenuta credibile, Gemma ha deciso di uscire finalmente con Stefano; l’uomo si era presentato per lei, ma per via di Leonardo era stato rifiutato dalla dama. (Formatonews)

Uomini e donne: anticipazioni oggi. Gemma già in crisi con Stefano?

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming. L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5 L’indiziato numero uno, per questa puntata del 13 gennaio, è Stefano. (Blitz quotidiano)

Questo pomeriggio si dovrebbe vedere come sono andate le sue prime uscite con le ragazze interessate a lui Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: incorreggibile Gemma! (NonSoloRiciclo)

Uomini e donne: Gemma esce con Stefano. Leggi anche: Uomini e donne: Gemma gelosa di Aldo. Per Gemma Galgani, storica dama del programma, le cose non sembrano aver preso una piega differente dal solito e le sue pene d’amore continuano. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr