Juventus - Chelsea: la gara d'andata

Juventus.com SPORT

All’Allianz Stadium i bianconeri grazie ad una difesa attenta e ordinata sono riusciti a rendere assolutamente sterile il lungo possesso palla della squadra inglese (73%) che ha spesso manovrato nella metà campo dei padroni di casa (74% la supremazia territoriale del Chelsea) arrivando però a realizzare una sola conclusione nello specchio della porta difesa da Szczesny

A Stamford Bridge Chelsea e Juventus si contendono il primo posto del girone. (Juventus.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Liverpool a dodici punti, Porto a cinque, Atletico Madrid a quattro e chiude la classifica il Milan con un solo punto guadagnato in questa fase a gironi della Champions League. La banda del Cholo deve puntare ai tre punti perché, in caso di vittoria del Porto, se dovesse perdere contro i rossoneri sarebbe fuori dai giochi. (Calcio In Pillole)

Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. Arrivano brutte notizie per Tuchel dopo il roboante 4-0 inflitto dal suo Chelsea alla Juventus. (Calcio In Pillole)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". (TUTTO mercato WEB)

A Stamford Bridge i padroni di casa la sbloccano con Chalobah non senza proteste da parte dei bianconeri, che nel secondo tempo sbandano prepotentemente e subiscono le reti di James e Hudson-Odoi che costano il secondo posto verosimile nel girone. (Sportface.it)

GLI HIGHLIGHTS. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy 6; Chalobah 7, Thiago Silva 7, Rudiger 6.5; James 7, Kanté 6 (37′ pt Loftus-Cheek 6.5), Jorginho 6 (31′ st Saul 6), Chilwell 5.5 (26’st Azpilicueta 6); Ziyech 6, Hudson-Odoi 7 (31′ st Mount 6), Pulisic 5 (26′ st Werner 6.5). (Sportface.it)

Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. La Juve stecca in Champions League. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (Sport Mediaset)