Nuovo organigramma Lega A, Simonelli 'Puntiamo a crescere' - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Ezio Simonelli, presidente; Lamberto Tacoli: consigliere indipendente. (Calcio e Finanza)
Leggi tutta la notizia Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... (Virgilio)
In un batter d’occhio si è però trovato fuori dai giochi per la scelta sia del presidente sia dell’ad, fuori dal consiglio federale e anche da quello della A, visto che ieri sono stati eletti Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Percassi (Atalanta) e Scaroni (Milan). (Giallorossi.net)
Oggi pomeriggio a Milano la Lega Serie A ha completato la sua governance. Dopo l’elezione a fine dicembre del nuovo presidente Ezio Simonelli, infatti, Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti a favore. (Zerocinquantuno.it)
E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... (Virgilio)
Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)