Quando esce GTA 6? Arrivano brutte notizie per il lancio

Nella pipeline che è stata infatti pubblicata ufficialmente dal publisher, GTA 6 risulta infatti completamente assente: l’unica notizia risalente al franchise riguarda l’edizione mobile di GTA Trilogy, che è stata rinviata all’anno fiscale 2023.

Insomma, sembra che i fan dovranno ancora aspettare a lungo per scoprire quando arriverà effettivamente il lancio di GTA 6, con l’augurio che non si debba effettivamente attendere fino al 2026 per vederlo in azione

Si è ufficialmente conclusa in queste ore l’ultima earnings call di Take-Two, l’appuntamento seguito con particolare interesse dai fan di GTA 6, in attesa di ulteriori notizie dopo l’annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Sicuramente i giochi citati sono quelli che sono già stati annunciati ma Take-Two aveva anche confermato lo sviluppo di un nuovo GTA, quindi molti fan si aspettavano di vedere GTA 6 nel report. Considerando la portata dei giochi GTA e lo sforzo che Rockstar nel crearli, il 2025 sembra essere una "linea temporale" piuttosto breve per il titolo. (Eurogamer.it)

Ovviamente, i fan non possono fare altro che incrociare le dita e attendere che gli sviluppatori svelino ufficialmente quale sarà la mappa ufficiale di GTA 6: la community non dovrebbe comunque rimanere delusa, dato che il sequel di GTA V utilizzerebbe una grafica «in anticipo sui tempi» Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. (Spaziogames.it)

Le menti dei videogiocatori hanno cominciato a navigare, poiché è probabile che le parole del CEO celino un imminente annuncio, previsto presumibilmente durante il periodo estivo, il quale sarà denso di nuovi titoli svelati. (SmartWorld)

L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. (Notizie - MSN Italia)

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Notizia scontata, per carità: ma è significativo che qualcosa finalmente cominci a muoversi. Detto questo, la nostra storia come realtà indipendente è decisamente notevole se si parla di creazione di valore, soprattutto se si escludono gli ultimi tre mesi. (HDblog)