Lazio, emergenza terzini contro la Juventus: ecco le possibili soluzioni per Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergenza terzini per Baroni. La Lazio sabato alle 18 ospiterà la Juventus all'Olimpico, ma affronterà la sfida orfana di parecchi elementi sulle corsie laterali difensive. Hysaj è squalificato, Lazzari e Tavares sono infortunati e ad oggi è molto difficile ipotizzare un loro recupero per poter andare anche solo in panchina. Patric, che avrebbe potuto ricoprire quella zona di campo avendoci giocato per diversi anni nella prima parte della sua carriera e della sua avventura a Roma, ha già finito la stagione da un mese e infatti non è neppure in lista. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altri giornali
Tennis, le parole di grande stima di Tommy Paul nei confronti del Club Lazio: le parole del giocatore professionista La Lazio è pronta per giocare quella che sarà probabilmente una delle partite più difficili e delicate del campionato. (LazioNews24.com)
Lazio stanca? Penso lo sia più di testa piuttosto che nelle gambe. Condividi l'articolo (Radiosei)
Nonostante manchino appena tre giornate al termine del campionato, mai come quest'anno ci sono così tanti verdetti da attendere. In primis la lotta scudetto, punto a punto, tra Inter e Napoli, ma anche le squadre che lottano per rimanere in A, al momento è aritmetica solo la retrocessione del Monza. (Fantacalcio)
L'altro che sembrava scontato, Marusic, impiegato due volte da esterno alto nelle ultime tre gare, all'improvviso si ritrova a rischio per un edema contusivo dovuto alla ginocchiata di Cacace rimediata al 3' sulla tibia sinistra. (SOS Fanta)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Sabato alle 18 allo stadio Olimpico arriverà la Juventus e in ballo ci sarà il posto per la prossima Champions League che i biancocelesti stanno sognando grazie a una stagione oltre le aspettative vissuta in campionato. (Il Messaggero)