Aeroporto di Lamezia Terme, il Pd Calabria: “Mancanza di controlli e carenze nel servizio sanitario interno, Sacal e Occhiuto rispondano”

Aeroporto di Lamezia Terme, il Pd Calabria: “Mancanza di controlli e carenze nel servizio sanitario interno, Sacal e Occhiuto rispondano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Nell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, il gestore Sacal e l’Enac assicurino i controlli sul corretto funzionamento dei servizi, che mancherebbero da tempo, così come manca il referente dei lavoratori in materia di sicurezza, secondo il quadro ricostruito dalla stampa. Sarebbero criticità a lungo ignorate e ingiustificabili». È quanto, in una nota ufficiale, osservano i dem calabresi. «A quanto pare, poi, il servizio sanitario interno – continua la nota del Pd Calabria – presenta carenze inammissibili. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

La situazione In corso precipitazioni diffuse e un rinforzo dei venti in quota da est-sud-est e di Scirocco sulla costa. (RaiNews)

Tutti parlano di Aeroporto quale volano per il rilancio economico e turistico della città posta al centro della Calabria, però ci si dimentica come il nostro sistema aeroportuale guidato dalla società Sacal Spa, sia solo sulla carta gestito con maggioranza pubblica, mentre le decisioni più importanti in seno agli scali calabresi e quindi principalmente anche a quello nostro lametino, vengono assunte con modus operandi di azienda privata, nonostante gli stessi privati detengano solo il 12,25% delle quote. (Corriere di Lamezia)

Il maltempo non molla in Veneto: allerta gialla fino alle 18 di domani

Visibilità: discreta in generale, foschia nelle ore più fredde. Temperature minima di 13 °C e massima di 18 °C. (Corriere del Veneto)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (OggiTreviso)