La Repubblica: "Roma, il pari a Leicester come una moneta d'oro in un fiume di pietre"

TUTTO mercato WEB SPORT

La strada sembra quasi quella giusta

Il quotidiano evidenzia come per i giallorossi questo risultato sia una moneta d'oro pescata in un fiume di pietre, arrivato grazie alla più mourinhana delle partite possibili.

Non si tratta più del pullman davanti alla porta capace di fermare il Barça di Messi e Guardiola ai tempi dell'Inter, ma la Roma stavolta l'ha giocata nel solco delle grandi battaglie europee. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

UEFA Europa Conference League Le pagelle di Leicester-Roma 1-1: che scoperta Zalewski 7 ORE FA. Sulla crescita: 4-5 mesi fa questa gara l'avrebbe persa? Mourinho celebra Ranieri: "A Leicester è un mito". (Eurosport IT)

Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (Corriere della Sera)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

"Non hai rispetto", "Impara le buone maniere da tuo padre", sono solo alcune risposte "gentili" ricevute dall'argentino Simeone: "Buon sabato a tutti!". (Tutto Cagliari - News)