Fonseca: “È un momento difficile. Complicato gestire così tanti infortuni”

CIP SPORT

È difficile passare un periodo così.

Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni”

Abbiamo avuto tanti infortuni, è stato complicato gestire la cosa.

“È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo.

Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra.

(CIP)

La notizia riportata su altre testate

Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme» (Juventus News 24)

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (Juventus News 24)

Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. (Calciomercato.com)

E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. “Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie (CalcioNapoli24)

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… Su Agnelli “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (TUTTO mercato WEB)

bianconero non si comporta come se stesse per abbandonare la nave, come dimostrano i continui incontro con dirigenti e agenti. Secondo Tuttosport, alla Continassa si fanno ragionamenti anche su Fabio Paratici: non è escluso il divorzio, ma neanche il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)