Caso Fedez, il consigliere Rai Laganà a FqMagazine: “Con lui professionalità discutibile e…

Caso Fedez, il consigliere Rai Laganà a FqMagazine: “Con lui professionalità discutibile e…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“L’altro tema riguarda il rapporto, evidentemente ormai poco nitido, che lega il servizio pubblico ai suoi fornitori.

Ovunque avvenga, nel servizio pubblico e fuori.

Innanzitutto l’unico sistema ‘sistema al quale ci si deve adeguare’ in Rai e, aggiungeremmo, in questo paese, è la Costituzione della Repubblica italiana.

Spirito battagliero, molto attivo da circa tre anni su temi che ritornano, spesso irrisolti, dalle parti di Viale Mazzini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il colloquio è animato, Lillo si dice d’accordo inizialmente con Fedez, ma poi cede la parola alle «persone che hanno sollevato dei problemi». Entra così nel vivo la discussione fra Bonelli e Cinque da una parte e Fedez dall’altra. (Corriere della Sera)

Ecco il video della telefonata integrale Arriva puntuale la telefonata integrale. (Bufale.net)

Quindi per fare chiarezza bisogna analizzare la telefonata integrale tra Fedez e la RAI, che ovviamente è venuta alla luce. L’audio integrale della telefonata tra Fedez e la RAI per il concertone del primo maggio. (News Mondo)

Drastica presa di posizione della Rai riguardo a Fedez

Tanto che alla fine Matteo Salvini , da cui tutto ha origine, finisce col chiosare: “Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. A prendere la parola è la politica con Letta che chiede ”parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento. (Primaonline)

Fedez sarebbe dovuto essere il nome forte del Concertone ma si è rivelato un boomerang per tutti, in primis per la Rai. Una telefonata di oltre 11 minuti è stata ridotta a un collage di nemmeno 3 minuti che ha scatenato l'ira della Rai. (ilGiornale.it)

Una bufera che non si placa quella scatenata da Fedez contro la Rai a seguito del mega concerto del Primo Maggio. La decisione della Rai riguardo a Fedez alla luce di quanto accaduto dopo il Concerto del Primo Maggio: la linea della rete. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr