Microsoft va in rosso, con fatturati record

Per il suo quarto trimestre fiscale 2012, Microsoft ha registrato un fatturato in aumento di 18.06 miliardi di dollari. Anche se tutte le divisioni risultano in crescita, Redmond firma la sua prima perdita trimestrale dal 1986, a causa della svalutazione di 6 miliari per l'acquisizione di aQuantive. (Notebook Italia)

Su altri media

Fatturato in crescita del 4% a 18,06 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Nel quarto trimestre fiscale Microsoft ha chiuso in rosso a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online (6,19 miliardi di dollari, ... (Borsa Italiana)

E' un periodo d'oro per le società tecnologiche statunitensi, protagoniste in questi giorni di una tornata di trimestrali che stanno piacendo molto ai mercati. (Finanzaonline.com)

Interesse internazionale. Il decreto pronto entro fine mese. (La Stampa)

L'annuncio è stato dato da Steven Sinofsky, presidente Microsoft per Windows e Windows Live, durante un incontro destinato ai venditori, ed è stato confermato dall'azienda. (DiariodelWeb.it)

È il primo rosso trimestrale accusato dalla società da quando è sbarcata in Borsa 26 anni fa. Microsoft ha chiuso il quarto trimestre dell'anno fiscale con una perdita di 492 milioni di dollari o 6 cent per azione. (Bitmat)

Per la prima volta nella sua storia Microsoft perde la bellezza di 492 milioni di dollari Usa, praticamente mezzo miliardo di dollari, 6 centesimi per azione. (Trading Online Free)