Schiacciato dal trattore, tragedia a Tufo: muore 47enne di Calvi

Schiacciato dal trattore, tragedia a Tufo: muore 47enne di Calvi
NTR24 INTERNO

Insieme al fratello Errico ha dedicato una vita alla sua attività, all’agricoltura

“Con grande tristezza e profondo dispiacere – ha scritto su Facebook il sindaco di Calvi, Armando Rocco – ho appreso della morte di un nostro concittadino.

Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare.

L’uomo, agricoltore, sarebbe rimasto schiacciato dal trattore che guidava. (NTR24)

Su altri giornali

Nulla da fare per il 47enne, morto sul colpo La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. (Nuova Irpinia)

Matteotti è purtroppo rimasto schiacciato dal mezzo. Un uomo di 67 anni, Giovanni Matteotti residente nel comune di Castellarano, è deceduto in un tragico infortunio avvenuto ieri pomeriggio, verso le 15, a Gavardo di Castellarano nella zona del centro equestre ‘La Contea’. (il Resto del Carlino)

Monsummano Terme (Pistoia), 6 giugno 2021 - Tragedia nella mattina di una domenica estiva nella campagna di Montevettolini. Sul posto è intervenuto personalmente il comandante dei carabinieri di Monsummano Antonino Orlando insieme al comandante della municipale Franco Magrini (LA NAZIONE)

Tragedia a Montevettolini, muore uomo di 51 anni sotto il trattore

. È stata questa la tragica fine di Giovanni Matteotti, 67 anni, del paese, rimasto schiacciato dal mezzo, che stava svolgendo alcuni lavori agricoli nel maneggio La Contea di Gavardo di Castellarano. (La Gazzetta di Reggio)

L'esatta dinamica dell'infortunio agricolo è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza Infatti intorno alle ore 15 di oggi, i Carabinieri della Stazione di Baiso, su input della centrale Operativa della Compagnia di Castelnovo Monti allertati dai sanitari del 118, sono intervenuti in un podere agricolo ubicato nel comune di Castellarano dove un trattore condotto da un 67enne reggiano, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Baiso, si è ribaltato con il conducente che è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo. (il Resto del Carlino)

A dare l'allarme sono stati i familiari, che l'hanno trovato senza vita sotto il trattore dopo che si erano preoccupati non vedendolo più rientrare a casa. L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10. (valdinievoleoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr