Mara Venier replica a Jerry Calà/ 'Io donna più importante? Mi ha riempita di corna!'

Mara Venier replica a Jerry Calà/ 'Io donna più importante? Mi ha riempita di corna!'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Tra questi anche Mara Venier, sua storica compagna la cui storia d’amore finì però non benissimo.

Jerry Calà "Mara Venier?

Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”, ed è dunque andata via ridendo.

. Mara Venier e Renzo Arbore, perché si sono lasciati?/ "Il lavoro e quel figlio perso."Domenica In, Il Meglio/ Anticipazioni e ospiti 18 luglio: Sabrina Ferilli, Pupo e…

Jerry Calà ha celebrato i suoi 70 anni all’Arena di Verona con uno spettacolo al quale non sono mancati gli amici più cari. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

I due si sono sposati nel 1984 per poi separarsi definitivamente tre anni dopo. “Ma come, mi ha riempito di corna?” – ha replicato lei, ridendo, mentre commentava le parole di Jerry Calà. (Yeslife)

Ma le parole di Jerry Calà in merito all’amicizia con Mara Venier, ormai sua amica hanno fatto “scatenare” la Zia degli italiani, che alle sue dichiarazioni replica con una risposta da Oscar. A queste parole, la mitica Mara Venier replica a Jerry Calà su FqMagazine:. (SuperGuidaTV)

Mara Venier: la versione di Jerry Calà. In seguito Jerry Calà ha smentito di averla tradita il giorno del suo matrimonio, anche se ha confermato che la conduttrice lo avrebbe picchiato sorprendendolo in un bagno a parlare con una ragazza. (Yahoo Notizie)

Mara Venier replica a Jerry Calà su FqMagazine: “Io la donna più importante della tua vita? Mi hai…

A noi comici tocca la fatica di ribaltare la tragedia in commedia, la battuta per noi è un’ossessione. Forse è per questo che ci viene facile interpretare ruoli drammatici, perché abbiamo uno sforzo in meno da fare. (Corriere della Sera)

Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà. Leggi anche: Mara Venier: disperata per la dieta. Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. (Più Sani Più Belli)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr