Calciomercato Milan – Castillejo verso l’addio: due club interessati

Pianeta Milan SPORT

Il Milan nel prossimo calciomercato cercherà di rinforzare l'ala destra: addio a Castillejo, che piace in Spagna.

Il contratto di Castillejo con il Milan scade nel 2023 e i rossoneri lo valutano 10 milioni

I nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono tantissimi, ma prima bisognerà cedere Castillejo.

Il calciomercato del Milan ha due priorità e una di queste non è compatibile con Samu Castillejo.

I rossoneri cercano un attaccante che possa fare da vice a Zlatan Ibrahimovic, dopo che lo svedese classe 1981 ha rinnovato, e un esterno offensivo di destra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo, in estate, cederà Samu Castillejo. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

In questo frangente in particolare spicca il nome di Samu Castillejo, reduce da una stagione molto complicata e probabile partente nella prossima sessione di trasferimenti. Il valore di mercato è sui 25 milioni ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione europea del Milan (Calciomercatonews.com)

L’AGENTE – Nella giornata di ieri sono arrivate le parole dell’agente di Maignan: “Credo che Mike sia un gran portiere: è l’erede di Lama , per lui è stato un esempio. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Nuovo esterno. Un’eventuale cessione di Castillejo, come detto, dare il via libero definitivo all’acquisto di un nuovo esterno. I rapporti tra i due club sono ottimi e lo dimostra anche la trattativa per Maignan, che non sta incontrando particolari ostacoli (MilanLive.it)

Da Donnarumma, per il quale sembra ci sia il pressing di diversi club importanti in Europa (anche la Juventus? Milan, un amore mai sbocciato: sarà addio. Anche Samu Castillejo, di fatto, rientra tra i giocatori in uscita dal Milan. (SerieANews)

97 Da titolare quasi inamovibile a riserva di Saelemakers. Nel nostro focus video tutte le ultime novità: (Calciomercato.com)