Calciomercato Milan – Castillejo verso l’addio: due club interessati

Calciomercato Milan – Castillejo verso l’addio: due club interessati
Pianeta Milan SPORT

Il Milan nel prossimo calciomercato cercherà di rinforzare l'ala destra: addio a Castillejo, che piace in Spagna.

Il contratto di Castillejo con il Milan scade nel 2023 e i rossoneri lo valutano 10 milioni

I nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono tantissimi, ma prima bisognerà cedere Castillejo.

Il calciomercato del Milan ha due priorità e una di queste non è compatibile con Samu Castillejo.

I rossoneri cercano un attaccante che possa fare da vice a Zlatan Ibrahimovic, dopo che lo svedese classe 1981 ha rinnovato, e un esterno offensivo di destra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Samu Castillejo è considerato sacrificabile dal Milan: Espanyol, Valencia e Villareal sono pronte a riportarlo in Spagna in estate. Samu Castillejo potrebbe lasciare il Milan in estate: è questa l’indiscrezione lanciata da calciomercato. (MilanNews24.com)

In casa Milan si valutano le situazioni di diversi rossoneri che potrebbero salutare in estate. Un bottino non particolarmente esaltante, ma soprattutto un’alchimia che non sembra essere mai sbocciata con gli allenatori che si sono seduti sulla panchina rossonera (SerieANews)

In questo frangente in particolare spicca il nome di Samu Castillejo, reduce da una stagione molto complicata e probabile partente nella prossima sessione di trasferimenti. Al suo posto i rossoneri guardano anche in casa Paris Saint Germain. (Calciomercatonews.com)

Addio Milan, vola in Spagna: è sfida a due!

Qui un piccolo indizio. Daniele Triolo. Il Milan, nel corso del prossimo calciomercato estivo, acquisterà un nuovo esterno offensivo. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

COPIA ED INCOLLA MILAN- Non è che vada meglio dalle parti di Milanello, entrambe le squadre si giocheranno gran parte della stagione, i rossoneri intanto questa mattina si alleneranno nell’unica sessione di giornata Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno per prepararsi al meglio ad un’altra gara mentalmente complicata. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Nuovo esterno. Un’eventuale cessione di Castillejo, come detto, dare il via libero definitivo all’acquisto di un nuovo esterno. In agenda c’è certamente la cessione di Samu Castillejo prima del nuovo acquisto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr