Calciomercato+-+Cagliari%2C+quale+futuro+per+Nandez%3F

Calciomercato+-+Cagliari%2C+quale+futuro+per+Nandez%3F
Più informazioni:
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Come detto in precedenza però, l'Inter è quella avvantaggiata, ed è probabile che alla fine riesca a strappare l'ex Boca dal club rossoblu.

Su Nandez c'è una clausola da 36 milioni di euro, con il Cagliari che però sarebbe disposto a scendere di qualche milione, ma ne chiederebbe comunque almeno 30.

Nandez e il Cagliari potrebbero separarsi nel corso di questa estate.

Si vedrà allora in futuro, con l'intesa tra i due club che però sembra vicina

Il Cagliari però vorrebbe quei famosi 30 o più milioni, e non sarebbe disposto al momento ad accettare questo maxi scambio. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altri media

La quadratura di questo possibile affare si deve trovare quindi sulle contropartite. La chiave per chiudere la trattativa è Nandez che può giocare a centrocampo e da esterno. (fcinter1908)

La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco (Calcio Casteddu)

Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio. Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti (Cagliari News 24)

Corriere dello Sport: "Inter-Nandez, con Nainggolan ora spunta Dimarco"

Inzaghi, però, ha bloccato tutto, perchè vuole contare su Vecino anche nella prossima stagione. Nelle ultime ore è avanzata in maniera molto prepotente la candidatura di Nahitan Nandez per il centrocampo dell’Inter. (SpazioInter)

Come riporta Repubblica l’intenzione dei francesi è scatenare un’asta di calciomercato tra le squadre maggiormente interessate a Strootman: il Cagliari e il Genoa (Cagliari News 24)

L'ex allenatore del Torino Giampaolo rischia di rimanere senza panchina, almeno di serie A, per questo primo round dei. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr