Calciomercato+-+Cagliari%2C+quale+futuro+per+Nandez%3F

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Come detto in precedenza però, l'Inter è quella avvantaggiata, ed è probabile che alla fine riesca a strappare l'ex Boca dal club rossoblu.

Su Nandez c'è una clausola da 36 milioni di euro, con il Cagliari che però sarebbe disposto a scendere di qualche milione, ma ne chiederebbe comunque almeno 30.

Nandez e il Cagliari potrebbero separarsi nel corso di questa estate.

Si vedrà allora in futuro, con l'intesa tra i due club che però sembra vicina

Il Cagliari però vorrebbe quei famosi 30 o più milioni, e non sarebbe disposto al momento ad accettare questo maxi scambio. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altri media

Lorenzo Pirola è un difensore centrale classe 2002 di cui si parla un gran bene, tant’è che l’Inter stessa non vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Resta però la quasi certezza che il primo big a salutare in casa Cagliari sarà proprio Nandez (Calciomercato.com)

Come riporta Repubblica l’intenzione dei francesi è scatenare un’asta di calciomercato tra le squadre maggiormente interessate a Strootman: il Cagliari e il Genoa (Cagliari News 24)

Il club sardo sarebbe però interessato anche a un altro calciatore della Primavera, sulla quale però l’Inter avrebbe messo il veto: Casadei A Giulini, infatti, piacerebbe portare in Sardegna Satriano, stella della Primavera a segno anche ieri con una doppietta. (Cagliari News 24)

Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco (Calcio Casteddu)

RESTA AGGIORNATO SU CALCIONEWS24. L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. (Cagliari News 24)

L'ex allenatore del Torino Giampaolo rischia di rimanere senza panchina, almeno di serie A, per questo primo round dei. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari (Torino Granata)