Redmi Note 9 Pro cala di prezzo su Amazon: l’entry-level da non perdere a 189€

In ogni caso, l’offerta sarà disponibile a tempo limitato, quindi vale la pena affrettarsi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto

Trattasi di uno smartphone dal prezzo economico ma dalle prestazioni concrete, con un’attenzione particolare al comparto fotografico. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

MIUI 12.5: quali smartphone saranno aggiornati. MIUI 12.5: modelli compatibili per animazioni, suoni e vibrazioni. clicca sulla stellina per inserirci nei preferit. ⭐️ Segui e supportasu Con i festeggiamenti del Capodanno Cinese l'argomento è andato in standby, ma Xiaomi sta preparando l'avvento della MIUI 12.5. (GizChina.it )

Inoltre registrandosi per ricevere informazioni su Xiaomi Mi 11 5G potrete partecipare all’estrazione di uno dei 50 Xiaomi Mi Smart Speaker in palio, del valore di 49,99 euro ciascuno. E se tutto questo non dovesse essere sufficiente, ecco un ulteriore motivo per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 11 5G. (TuttoAndroid.net)

Home » Notizie Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno Notizie Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno Gianluca Cobucci. Xiaomi è sempre all’opera per progettare dispositivi nuovi e all’avanguardia. (XiaomiToday.it)

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro. Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro è disponibile da oggi al prezzo di 1799 rupie indiane, circa 20 euro al cambio, nelle colorazioni nera e blu. (TuttoTech.net)

Si tratta di un’offerta speciale, che puoi avere solo con un codice speciale. Per approfittare subito dell’eccezionale sconto presente su eBay, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, mettere il tuo Xiaomi Mi TV Stick nel carrello e – prima di pagare – inserire il codice sconto “PIT10PERTE”. (Telefonino.net)

L’azienda ha affermato che, ad oggi, non è stato approvato ancora alcun progetto. Xiaomi Car: al momento, non c’è niente di concreto. Di recente è stato riferito che il colosso della tecnologia cinese Xiaomi stesse apparentemente lavorando alla costruzione della propria smart auto di nuova generazione. (Telefonino.net)