Il Palermo a Torino e dice addio alla Coppa Italia, ma si regala Corini

Il Palermo a Torino e dice addio alla Coppa Italia, ma si regala Corini
La Repubblica SPORT

Il Palermo a Torino e dice addio alla Coppa Italia, ma si regala Corini di Massimo Norrito. La formazione rosanero per 3 a 0.

In panchina arriva l'ex capitano

Un risultato maturato nella ripresa dopo un buon primo tempo.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Supera bene il primo test da erede di Bremer ma in campionato sarà tutta un’altra cosa e gli avversari più insidiosi. RODRIGUEZ 6: per il difensore svizzera è una serata abbastanza semplice, Elia non gli crea particolari problemi e lui riesce a coprire la sua zona senza particolari difficoltà (Toro.it)

“Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. (Stadionews.it)

Queste le parole dell'ex numero uno: “Il Palermo non ha fatto brutta figura, è evidente però che questa squadra necessiti di rinforzi. Sono sicuro in questi venti giorni di mercato che rimangono, questa nuova società prenderà i giusti provvedimenti per allestire una squadra competitiva" (Parma Live)

Avversari Grifo, troppo Toro per il Palermo

Empoli ko con Spal ai supplementari. VIDEO TORINO PALERMO 3-0, IL TABELLINO. TORINO-PALERMO 3-0 (0-0). TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji (83’ Bayeye), Buongiorno, R. Rodríguez; Singo (82’ Lazaro), Ricci, Lukić (82’ Segre), Aina; Radonjic, Demba Seck (77’ Linetty); Sanabria (77’ Pellegri). (Il Sussidiario.net)

Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica spazio in prima pagina al match: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Il Palermo non ha scampo". vedi letture. Il Torino rifila un netto 3-0 al Palermo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr