Wimbledon: Ecco le teste di serie del singolare maschile e femminile. 5 azzurri teste di serie. Korda dà forfait

LiveTennis.it SPORT

Spero di essere pronto per lo swing della US Open Series

Sebastian Korda, invece, ha annunciato il suo forfait da Wimbledon 2022.

Mi hanno consigliato di fermarmi ed è quello che farò.

Queste le teste di serie del torneo di Wimbledon.

“E’ da troppo tempo che devo fare i conti con una terribile periostite e alcuni problemi ai piedi.

(LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)

“Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. Lo ha annunciato Angela Roberto, Direttrice ed Ideatrice de “Il Ritorno di Persefone” esempio di eco – turismo sulla Scala dei Turchi e Presidente Archeoclub D’Italia sede di Agrigento (Sardegna Reporter)

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33 (Tutto Cagliari - News)

Le magnifiche 32, con due azzurre. Come in ogni torneo dello slam, saranno 32 le teste di serie al via a Wimbledon. Dopo le controversie per il divieto di partecipazione ai tennisti russi e bielorussi, finalmente sarà il campo a riempire le pagine dei giornali. (Tennis Fever)

Rullano i tamburi in vista del terzo slam della stagione. Assenti, come annunciato, russi e bielorussi. (TennisItaliano.it)

Le migliori teste di serie, dove sta Alcaraz? Ovviamente, l’assenza dei tennisti russi e bielorussi (oltre a quella di Alexander Zverev per infortunio) ha modificato di gran lunga l’ordine dei migliori giocatori al via della competizione. (Tennis Fever)