Buone notizie da Castel Volturno: Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, Ospina quasi

Buone notizie da Castel Volturno: Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, Ospina quasi
Tutto Napoli SPORT

Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello.

Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo.

Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. (Juventus News 24)

Demme ha svolto l'intero allenamento in gruppo stamattina a Castel Volturno. UOMO CHIAVE. L'ex regista del Lipsia è l'uomo che dà equilibrio alla squadra, fondamentale per la protezione alla linea a quattro di difesa e quindi per il suo contributo in fase di non possesso. (ilmattino.it)

Infatti, Diego Demme è tornato a disposizione e sarà disponibile per la sfida alla Juventus. Con loro, più Zielinski tra le linee, il Napoli sembra aver trovato il suo assetto migliore, con il quale può competere con chiunque in Italia. (Calciopolis)

Il punto sugli infortunati: Ospina si è allenato nel post-partita al Maradona, si lavorerà per recuperare Demme

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 18.45. (Juventus News 24)

Vedremo quali saranno le condizioni dei due calciatori domani e che scelte prenderà lo staff medico azzurro Diego Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo e potrebbe recuperare in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus. (Fantacalcio ®)

Ultime notizie Napoli - Stamattina, alla ripresa degli allenamenti, l’analisi dello staff tecnico del Napoli, in vista della partita di mercoledì contro la Juventus, si soffermerà sulle prestazioni individuali e sul recupero degli infortunati nei prossimi impegni. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr