Apple nasconde le novità di iOS 15 agli ingegneri

Col fatto che un’intera build di iOS 14 è trapelata mesi prima del suo annuncio alla WWDC20, il 2020 è stato un anno atipico per la comunità Apple.

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo.

Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 milioni di dollari di risarcimento, è questo quello che avevano chiesto gli avvocati della ragazza al colosso di Cupertino. Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia (Infinity News)

Ho potuto provare FaceTime sul web per la prima volta con 9to5Mac Amico Jose Adorno, quindi continua a leggere per una prima occhiata a come funziona sul web. Per essere chiari, FaceTime sul web non assomiglia per niente App Web iCloud Chiunque può abbonarsi e utilizzarlo come preferisce. (NbaRevolution)

Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 (OptiMagazine)

La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. Un automatismo che, tuttavia, non è attivo se gli sfondi non sono presenti di default nella versione di iOS installata (Computer Magazine)