Zidane esce allo scoperto, ora la Juve può ‘sognare’

Calcio mercato web SPORT

Ma voglio chiudere il cerchio, non ho finito con la nazionale francese.

Zinedine Zidane esce allo scoperto nel giorno del suo compleanno e adesso la Juventus sogna in grande. In occasione del suo 50esimo compleanno, Zinedine Zidane ha ripercorso le tappe della sua carriera, sia da giocatore che da allenatore.

Zidane, ipotesi nazionale: “Sarebbe tutto per me”. Sull’ipotesi di allenare la Francia, Zidane ha risposto: “Certo che voglio. (Calcio mercato web)

Su altri media

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)

Ha detto spesso di non aver insultato mia madre ed è vero. Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. (Secolo d'Italia)

In quel momento ero semplicemente fragile e in momenti del genere può capitare di fare cose che non stanno bene" "Quel giorno - spiega - mia madre era affaticata, non stava bene, magari nulla di grave ma ero preoccupato. (Fcinternews.it)

Champions League sfiorata per due volte con la maglia della Juventus da parte di Zidane, che poi è stato in grado di rifarsi alla grande da allenatore E il Real Madrid a pagare. (Juvenews.eu)

Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. Ma sapevo che mi stavo perdendo, giocando per il Real Madrid - aggiunge - Ad un certo punto, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (AreaNapoli.it)

L’ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane è tornato sulla testata a Materazzi rivelando il suo stato d’animo di quel giorno. Zinedine Zidane, ex fuoriclasse francese e ora allenatore, in una intervista a L’Equipe è tornato sulla testata rifilata a Marco Materazzi nella finale Mondiale del 2006. (Lazio News 24)