Gazzetta - Milan, Mandzukic non molla: rinnovo in salita, servono almeno cinque gol per la conferma

Gazzetta - Milan, Mandzukic non molla: rinnovo in salita, servono almeno cinque gol per la conferma
Milan News SPORT

È la fine di un mini-calvario, ma anche l’inizio di un percorso incerto, che potrebbe portarlo alla conferma o all’addio.

L’attaccante vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto: se riuscisse a segnare almeno cinque gol, osserva la rosea, difficilmente i rossoneri se lo farebbero scappare.

Mario, dunque, dovrà lottare e sgomitare nelle prossime gare per meritarsi il Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Parma è la prima tappa per convincere il Milan a tenerlo con sé. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata. I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Pioli recupera Mandzukic in vista di Parma-Milan e l’attaccante ex Juventus vuole conquistarsi il rinnovo con i gol. Finora l’esperienza di Mario Mandzukic con la maglia del Milan è stata assolutamente anonima. (MilanLive.it)

Per questo Mandzukic vuole riscattarsi e guadagnarsi la conferma al Milan Insopportabile, per lui, è tutto quello che è successo dopo, i guai muscolari, le critiche. (Milan News)

Milan: Pioli recupera Leao, Brahim Diaz e Mandzukic

Gazzetta dello sport di questa mattina identifica in Brahim Diaz e Romagnoli, come i due elementi di peso più significativi tra gli infortunati sulla via del recupero. ROMAGNOLI- Più indietro Romagnoli rispetto a Diaz, il centrale è tornato a lavorare sul campo, seppure individualmente. (MilanNews24.com)

Le ultime nove decisive partite che valgono l’agognato ritorno in Champions. Pioli potrà così ruotare la rosa e cercare di fare quei punti necessari ad assicurarsi la matematica partecipazione. (MilanNews24.com)

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. - MILANO, 07 APR - Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr