Windows 11 si aggiorna nel Dev Channel con qualche bug fix

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il resto delle modifiche, rimandiamo al link FONTE

Windows 11 si aggiorna per gli Insider registrati nel Beta Channel: ricordiamo che da poco Microsoft ha stabilito che in questo canale arriveranno le patch cumulative per migliorare e sistemare la versione del sistema operativo che sarà rilasciata al grande pubblico il 5 ottobre.

Sembra che disinstallando manualmente l'ultimo aggiornamento cumulativo e reinstallandolo facendo di nuovo la ricerca su Windows Update risolva il problema, ma Microsoft sta lavorando per trovare una soluzione più concreta. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. A tirare la volata è la moda con 133 pubblicità video e 113 set fotografici, seguita dai lungometraggi e i film (55), i documentari (46), le serie tv e le fiction (42). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

Si avranno anche funzionalità di gestione delle performance e un recapito degli aggiornamenti più intelligente e veloce che ridurrà le dimensioni complessive dei file del 40% Steve Dispensa, VP di Microsoft per il Windows Management team, ha recentemente spiegato alcune delle modifiche nascoste che rendono Windows 11 più scattante, reattivo e performante di Windows 10. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. (HelpMeTech)

Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update Come anticipato dalla stessa Microsoft, e come avvenuto nel 2015 per il passaggio da Windows 8.1 a Windows 10, anche Windows 11 verrà distribuito come un aggiornamento gratuito. (MRW.it)

Windows 11 su PC datati ma da immagine ISO. . . . Forum Discuti sul forum. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr